Lo scooter Integra 750, prodotto dalla casa giapponese Honda, è sportivo e con uno stile aggressivo nel suo look.
Tra le caratteristiche tecniche, Integra 750 è dotato di gruppi ottici a led, forcella Showa ‘Dual Bending Valve’ e strumentazione a cristalli liquidi con retroilluminazione negativa ed opzioni cromatiche personalizzate.
Per quanto riguarda il cambio, troviamo una doppia frizione Honda DCT, che gestisce elettronicamente le tre modalità, Automatica, Sportiva (a 3 livelli) e Manuale.
Il motore è bicilindrico, da 750 cc con una coppia e potenza adeguata, con limitatore implementato e controllo della trazione elettronica.
Tra i modelli Integra Honda 750 prodotti dal 2016 al 2021, c'è ne uno limitato a 35 cv di potenza, per ampliare il bacino di utenti con patente categoria A2.
I modelli di personalizzazione della sella Integra 750, proposte da Tappezzeria Italia sono 4:
- Rivestimento Standard - modello Lanzarote - Copertura standard, impermeabile e antiscivolo, carbon look nero e con la possibilità di scegliere 4 varianti colori (bianco - blu - grigio - rosso), personalizzabile con logo INTEGRA.
- Rivestimento standard - modello Lanzarote 4 - Copertura standard, impermeabile e antiscivolo, carbon look nero e con la possibilità di scegliere 5 varianti colori (bianco - blu - grigio - rosso - nero), personalizzabile con logo INTEGRA.
- Rivestimento Comfort System - modello Nagua - Copertura Comfort System, con aggiunta di spugna in lattice che dona più morbidezza alla seduta, e la rende adatta a lunghi viaggi. Realizzata in materiale antiscivolo e impermeabile, carbon look nero e con la possibilità di scegliere 4 varianti colore (bianco - blu - grigio - rosso).
- Rivestimento Comfort System - Modello Nagua 4 - Copertura Comfort System, con aggiunta di spugna in lattice che dona più morbidezza alla seduta, e la rende adatta a lunghi viaggi. Realizzata in materiale antiscivolo e impermeabile, carbon look nero e con la possibilità di scegliere 5 varianti colore (bianco - blu - grigio - rosso - nero).